Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

lunedì 9 dicembre 2013

VENDO LA MIA XELIUS BLACK

Ciao a tutti,
come da titolo vendo la mia Xelius Black 900 visto che per il 2014 gli sponsor mi forniranno di una nuova bici. Personalmente, se non avessi avuto questa opportunità non avrei mai cambiato questa bici.
E' praticamente nuova, mi piace esteticamente e va davvero bene!
La bici nel dettaglio monta un gruppo Ultegra 6700m, pipa e manubrio Ritchey WTS, sella Fizik Arione CX e cerchi Mavic R-Sys SL. Il telaio come si intuisce dal titolo pesa solamente 900 gr!
Se siete interessati, contattatemi!
Vi lascio alcune foto...












Nessun commento:

Posta un commento