Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

giovedì 28 novembre 2013

ASSOCIAZIONE BAMBI E AIDO

Con questo nuovo post sono davvero felice di confermare la mia collaborazione con l'associazione BAMBI anche per la stagione 2014. Bambi sarà al mio fianco durante le mie imprese ciclistiche e mi darà la forza, nei momenti di crisi, di combattere contro la strada anche per tutti i bambini e le famiglie che hanno bisogno di aiuto e di speranza e che con questa collaborazione credono in me.  Cercherò di diffondere i valori dell'associazione portando il suo messaggio lungo le strade del mondo.
L' associazione BAMBI aiuta i bambini meno fortunati affetti da gravi malattie, ma anche tutti i bambini che hanno problemi di malattie rare, croniche e non, disabilità fisiche o psicologiche che possano compromettere il futuro del bambino stesso. Per maggiori informazioni e per fare una donazione clicca sull'immagine.

La settimana scorsa inoltre alla riunione presso l'Aretè Club è stato firmato un'accordo di collaborazione con tutti i soci della palestra con AIDO. Sono quindi onorato di essere anch'io un testimonial di questa associazione e di poter portare il nome ed il logo di AIDO sulle strade d'Europa e cercare di diffondere la "voce" di questa grande associazione che consente ogni anno a migliaia di persone di continuare a vivere! 




Grazie a queste due associazioni di volontariato le motivazioni per concludere al meglio le gare saranno ancora maggiori.

Nessun commento:

Posta un commento