Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

mercoledì 8 gennaio 2014

DIVISA UFFICIALE 2014 BICYCLE LINE

Ciao a tutti, eccovi in anteprima la versione definitiva o quasi della divisa che indosserò nella stagione 2014. La divisa realizzata dall'azienda Bicycle Line e sarà prenotabile ed acquistabile in qualsiasi taglia, l'ordine verrà effettuato alla fine di gennaio e le prime consegne avverranno dopo la prima metà del mese di febbraio. 
Ho scelto la linea top di gamma (Elite) per quanto riguarda tessuti, accessori e soprattutto il fondello e vi assicuro che il completo veste perfettamente. 
Ringrazio ancora una volta gli sponsor che hanno reso possibile questa realizzazione e le associazioni di volontariato che credono nel progetto e che hanno dato la disponibilità di applicare il logo sulla divisa. Onorato e motivato anche da questo fatto cercheremo tutti di dare il meglio di noi stessi durante le prove che ci impegneranno durante la stagione!
Contattatemi all'indirizzo maurizio.barbolini@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento