Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

martedì 26 novembre 2013

BICYCLE LINE

Che il 2014 sarebbe stato un anno diverso lo avevo intuito, è già nell'aria, per tanti motivi. La preparazione sarà migliore, più persone che credono in me e chi mi seguiranno, la crew che mi seguirà ormai è un gruppo consolidato fatto prima di tutto da amici, faremo le cose fatte come si deve, l'esperienza maturata in questi due anni sarà fondamentale e spero che i risultati arrivino. 
Ma da qui ad arrivare a quello che mi è stato proposto ieri c'è di mezzo un mare...
Con l'azienda trevisana Bicycle Line, che può vantare un'esperienza di oltre 25 anni nel settore dell'abbigliamento personalizzato da ciclismo, ieri abbiamo stabilito un rapporto di collaborazione e sviluppo per quanto riguarda i materiali realizzati direttamente dall'azienda con particolare attenzione allo sviluppo dei fondelli, croce e delizia di ogni ciclista! 
L'azienda inoltre realizzerà le divise personalizzate per la prossima stagione, per me e per la crew che mi seguirà durante gli impegni sportivi. 
Grazie a Bicycline Line.

Visita il sito http://www.bicycle-line.com/ e scopri il completo più adatto a te!


Nessun commento:

Posta un commento