Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

venerdì 26 aprile 2013

Special Spinning Day!


Mancano 2 giorni al primo Special Spinning Day Event che si terrà alla palestra di Cavalese Aretè Club. Sarà il primo evento di Spinning di Val di Fiemme, sulla falsa riga dell'evento Emotion Time di Bolzano tenutosi il mese scorso.
Saranno 2 ore piene di musica e video, che rimarranno segreti fino a domenica, in modo da non svelare nulla e lasciare l'effetto sorpresa a chi pedalerà durante l'evento.
Dal mio punto di vista anche se l'evento è ancora nel "futuro" lo stò già vivendo da molto tempo ormai. Insieme a Gigi, il nostro istruttore, e a Stefano, il responsabile della palestra abbiamo lavorato per riuscire a creare un evento che resti fresco nella memoria di chi quel giorno sarà in palestra a faticare con noi.
Ho lavorato per molte ore, ci ho messo il cuore per riuscire a montare un video che riesca a trasmettere emozioni come quello che ho provato io la prima volta che li ho visti...video che sarà accompagnato da una fantastica tracklist selezionata prima da me e poi perfezionata da Gigi mettendo in ordine le tracce in modo da creare e legare quelle che sono le immagini con la musica facendo diventare un unico insieme  di emozioni e sensazioni uniche!
L'evento sarà legato anche ad una raccolta fondi che continua ormai da dieci anni per sostenere l'Associazione Bambi che aiuta i bambini affetti da gravi malattie e le loro famiglie. Un buona occasione per aiutare persone che purtroppo non sono fortunate come chi, come noi, gode di una buona salute anche se a volta non ci accorgiamo della fortuna che abbiamo perchè siamo troppo occupati con lavoro ed i problemi quotidiani.
Un saluto e ci vediamo domenica!

Nessun commento:

Posta un commento