Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

martedì 9 aprile 2013

9° uscita stagionale (prime salite)


Domenica pomeriggio approfittando del meteo "quasi" primaverile finalmente sono riuscito a cambiare percorso ed unire alla solita pianura un pò di salita. La salita in questione sarà teatro della prossima Marcialonga Cycling in programma il 26 maggio, sarà la prima delle 4 salite previste.

Dopo aver costeggiato la diga di Stramentizzo ed aver raggiunto il bivio per Capriana la strada sale per circa 10 km con pendenza variabili che raggiungono anche il 15%. Il ritmo di domenica non è stato sicuramente degno di un granfondo ma quest'anno non ho ambizioni agonistiche e veramente mi sto godendo ogni uscita godendo del tempo libero che ho a disposizione. Raggiungo l'abitato di Anterivo e superato l'ultimo strappo sotto la chiesetta la strada spiana attraversando il paese con un pavè ben sistemato per circa 500 m. Ripreso l'asfalto la salita sale ancora per 3 km con pendenza molto pedalabili. 

Sceso verso San Lugano ho deciso di cominciare a rientrare dato il poco tempo a disposizione anche perchè prima di arrivare a casa mi mancava da percorrere la mia salita, la salita di Stava percorso con un tempo ancora molto alto rispetto al mio record personale mah sono felice e soddisfatto lo stesso! 
Buona settimana a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento