Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

lunedì 4 marzo 2013

SPINNING @ ARETE' CLUB


Come ormai sapete, da alcuni mesi ho intrapreso questa nuova attività indoor per mantenere e migliorare  la forma in attesa della bella stagione che mi consentirà di uscire sul "caval de fero".
Ho iniziato passivamente, andavo alle lezioni, facevo la mia oretta di pedalata e poi a casa ma piano piano questo "nuovo" modo di pedalare mi ha preso lezione dopo lezione ed ora durante le ride (questo è il nome che si da ad una lezione di spinning) partecipo, rendo vivo il movimento e vivo spinta dopo spinta quello che è la pedalata che mi porterà alla cima. Avevo già fatto Spinning in un altra palestra ma qui a Cavalese il clima e lo spirito di gruppo è tutta un altra cosa. Questo è merito certamente di un buon gruppo unito di spinner ma il merito più grande va a Gigi, il nostro Spinner Istructor che ci accompagna e ci fa sudare ogni martedì ed ogni giovedì. Le ride cambiano ogni volta, running, jumping e salita solo le tre tecniche che si intrecciano fra di loro componendo battito dopo battito l'ora di lezione con la musica che la fa da padrona e carica gli spinner "alleviando" la sensazione di fatica. 
Domenica 10 marzo parteciperò al primo evento EMOTION TIME organizzato  dall'Accademyc Dance, lo Spinning Group Body Planet di Bolzano e il Centro Benessere Areté Club. 4 ore per 4 ride con 4 spinner Istructor che ci accompagneranno su nuove salite e nuove difficoltà da superare mantenendo ben saldo il primo obbiettivo, DIVERTIRSI, perchè la prima cosa è, e deve essere il divertimento. 

Nessun commento:

Posta un commento