Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

lunedì 4 marzo 2013

4° uscita stagionale



Domenica 3 marzo...la primavera alle porte fa venir voglia di pedalare in valle, un sole ed una temperatura mite mi accompegnerà nell'uscita di oggi anche se l'aria frizzante non permette di svestirsi molto. Parto in direzione San Lugano, la Val di Fiemme verso Cavalese è più calda e per riscaldarmi questa è la giusta direzione. Pedalo agile, in fondo è solo la quarta uscita. Arrivato dopo Cavalese decido di andare a Lago di Tesero per vedere l'effetto "Mondiali sci nordico" e vivere "il caos" che porta la 50 km in tecnica classica. Dopo aver attraversato il caos prendo la salita che porta a Tesero, voglio vedere il mio tempo alla 4° uscita rispetto al mio record personale. Come mi aspettavo prendo 1' dal mio tempo migliore su 4' di salita. In cima riprendo la pianura e avanti e indietro da Cavalese e Predazzo concludo l'uscita dopo circa 2 ore pedalata con un fantastico sole che mi ha accompagnato durante l'uscita.


Nessun commento:

Posta un commento