Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

mercoledì 13 marzo 2013

5° uscita stagionale


Approfittando di un uscita per lavoro in val d'Adige con il mio amico Paolo (alias Dolomitico sul bdc forum), dopo aver concluso gli impegni lavorativi ne approfittiamo per un uscita insieme. Ore 14.00 siamo sulla ciclabile in direzione Bolzano dove troviamo Claudio (alias talpa sul bdc forum). Si parla del più e del meno ed il ritmo è buono, personalmente sono un pò "sulle gambe" per l'allenamento della sera prima in palestra. Oggi devo tenermi perchè domenica sarò a Bolzano al Palasport per il mio primo evento di Spinning organizzato dalla palestra Accademyc Dance.
Parlando del più e del meno i 2 scalatori, decidono di portarmi a fare "la valle dell'Orso" una salitina di soli 2-3 km ma con pendenze che fanno invidia al Mortirolo. Non mi ricordo la salita, non mi pare di averla mai fatta ma appena mi trovo ai piedi della rampa mi ricordo di "lei".
Salgo piano, o meglio come riesco senza fare tanta fatica, e dopo circa 9' sono in cima, Paolo è salito con me mentre Claudio è partito cercando di rubare il KOM di Strava allo stesso Paolo ma non ci riuscirà. In cima proseguiamo per le stradine di campagna caratteristiche della val d'Adige, bellissime e con zero traffico.   Claudio ci saluta, devo tornare verso casa e allora anche noi decidiamo di rientrare dalla statale che costeggia il lago di Caldaro e risalendo poi verso Termeno. Alle 16.00 in punto siamo a casa di Paolo, 50 km circa in 2 ore di uscita. Dopo una bella doccia, ringrazio Paolo e riparto verso casa....
Bello prendersi un pomeriggio libero ogni tanto e pedalare in posti diversi da quelli di casa, in attesa della bella stagione e delle vere salite trentine!

Nessun commento:

Posta un commento