Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

mercoledì 29 maggio 2013

SPONSOR 2014

HOBBY MODEL CICLI s.a.s.
Grazie al rapporto di amicizia con l'azienda è stata riconfermata la sponsorizzazione con Hobby Model Cicli di Tesero che per la stagione 2014 che fornirà la nuova bici caratterizzata da telaio Wilier 101 Imperiale, gruppo SRAM RED limited edition e cerchi ZIPP 404 e sarà "sul campo" durante le gare in caso di necessità.
Hobby Model Cycli, azienda con un esperienza ventennale, offre un ampia scelta e grande professionalità nel settore del ciclismo dalla A alla Z. Ma non solo, l'azienda offre ai propri clienti anche grande esperienza nel settore del gaming virtuale, giochi per bambini, bricolage e fai da te e modellismo. 




SISTEMI IDROTERMICI s.n.c.
Sono felice di annunciare questa nuova collaborazione, nata grazie all'amicizia, per la stagione 2014 con Sistemi Idrotermici di Predazzo che farà parte degli sponsor che mi accompagneranno e mi sosterranno durante le gare in programma il prossimo anno.
SISTEMI IDROTERMICI, azienda leader nel settore idraulico con oltre 30 anni di esperienza è specializzata in ogni tipo di impianto di riscaldamento (gas, legna, gasolio, cippato ecc.) e impianti solari garantendo l'installazione di prodotti TOP nel logo genere. 
Grazie di cuore!




MEB
Sono felice di annunciare che anche per la stagione 2014 "MEB" sarà tra gli sponsor che mi sosterranno e accompagneranno durante le due sfide in programma. E' grazie a sponsor come questi che i sogni e gli obbiettivi possono diventare realtà!  
Grazie di cuore!




CARROZZERIA MICH ARMANDO
Il 2014 è alle porte e l'organizzazione delle gare e di tutto quello che ruota attorno ad esse è in fase di organizzazione. 
La Carrozzeria Mich Service di Tesero ha deciso di collaborare con me ed i miei progetti sportivi rendendo ancora più reali quelle che sono le mie aspettative per il 2014. La Carrozzeria Mich, tra le aziende leader in val di Fiemme e Fassa si prende cura della tua auto dalla A alla Z! Riparazioni carrozzeria, tagliandi, centro autorizzato revisioni, soccorso stradale, riparazioni cristalli e auto sostitutiva in caso di necessità.
Grazie ancora di cuore!


RISTORANTE PIZZERIA ANCORA
Entra a far parte del team 2014 il Ristorante Pizzeria Ancora di Tesero che sosterrà la crew come sponsor. Ringrazio personalmente Marco, che grazie ad un rapporto di amicizia di vecchia data ha deciso di credere in me e di supportarmi per le prossime gare in programma.
Il ristorante pizzeria Ancora offre ai clienti, grazie ad una gestione totalmente familiare ed accogliente un ambiente dove poter passare una serata in compagnia con un menù molto ampio e ricco di specialità locali e non.
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.ancoratesero.com/ 



OTTICA POZZA
Riconfermata per la stagione 2014 la partnership con l'azienda Ottica Pozza di Cavalese. Un grazie ad Alessio, titolare del negozio che ha creduto in me anche per la prossima stagione e che mi fornirà gli occhiali per affrontare le gare in programma. 
Visita anche tu il negozio in via Pizzegoda a Cavalese.




DIMENSION EVENT
La nuova azienda composta di Cavalese, nata dalla passione per la musica di Andrea e Damiano ha deciso di credere nella possibilità supportare la nostra prossima stagione in vista dei faticosi impegni.
I servizi offerti dalla Dimension Events spaziano dall'organizzazione e la gestione di feste private, manifestazioni paesane, da matrimoni ad eventi di grosso calibro. 
Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook: http://www.facebook.com/dimenevents 






QSA SERVIZI 
Ringrazio personalmente l'Ing. Mattioli per aver creduto in me e nel progetto della mia crew in programma per il 2014 e per gli anni futuri.
La QSA Servizi S.r.l. nata nel 1998 è attiva nell’area delle consulenze sui sistemi di qualità, dei servizi ambientali, dell’igiene e della sicurezza sul lavoro.
L’azienda nasce per iniziativa dell’Ing. Piero Mattioli che, nei tre settori, ha maturato una solida esperienza presso un’azienda di Trento specializzata nelle consulenze ambientali, di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro e nei sistemi di qualità.



SPORT VENTURA
Sport Ventura offre dal 1960 agli appassionati delle varie discipline invernali ed estive servizi di alta qualità nel cuore dei comprensori della Val di Fiemme e Fassa. A Pampeago, 1000 mq. di vendita, noleggio, riparazione e deposito direttamente alla partenza delle piste da sci che collegano Pampeago con Predazzo e Obereggen.
A Tesero tutte le migliori marche di attrezzatura e abbigliamento per lo sport e il tempo libero a pochi minuti dallo Ski Center Latemar e dall'Alpe Cermis.




Nessun commento:

Posta un commento