Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

venerdì 15 febbraio 2013

LUIGI @ RACE ACROSS AMERICA


Un sogno che spero un giorno riuscirò a raggiungere, oltreoceano un giorno di giugno ci sarò anche io al via della RACE ACROSS AMERICA, la gara di ultracycling più dura del mondo, la gara in assoluto più lunga e dura al mondo non solo nel mondo del ciclismo.

Sarà il sogno americano o il sogno di spingersi oltre ma la RAAM resta e resterà sempre il mio più grande traguardo nella mia modesta carriera ciclistica. 
E' da pazzi certo...è da incoscenti, ma chi te lo fa fare....e sinceramente al momento non ho risposte ma c'è qualcosa di magico in quella gara.
Quest'anno Luigi Barilari, grande ciclista di Forlì, esperto di ultradistanze  ha coronato il suo sogno con 57 primavere di esperienza sulle spalle o meglio nelle gambe. Un altro italiano che si aggiunge ai finisher della gara dopo Nico Valsesia, Paolo Aste e altri riders. Altri se ne aggiungeranno nei prossimi anni, è un augurio a Omar di Felice e Giorgio Murari che nei prossimi anni coroneranno il loro sogno americano.
Vi posto il video realizzato prima e durante la gara di Luigi al quale rinnovo i miei complimenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento