Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

lunedì 18 febbraio 2013

3° Uscita stagionale

Il tempo non era proprio dei migliori ma la voglia di salire in sella e pedalare nella mia valle era tanta, troppa per rimandare ancora così mi preparo e dopo circa 15 minuti sono pronto. La discesa in valle è fredda, l'aria è gelida ed il sole purtroppo fa fatica ad uscire. Arrivato in paese prendo la direzione di Predazzo.
La valle è poco trafficata e approfitto per proseguire fino a Moena dove vedo un timido sole che potrebbe riscaldarmi. Decido di salire dalla circonvallazione per fare un po di SFR e una volta in cima mi fermo per rivestirmi. Sono al giro di boa, devo scendere in paese e riprendere la statale fino a quando il tempo me la consentirà, devo rientrare a casa per le 14.00. Riesco a ripercorrere tutta la valle fino a Cavalese con un freddo che piano piano sta entrando nelle ossa anche se sono vestito bene ma senza sole è difficile pedalare. 
Prendo la salita di Stava, la mia salita che con la forma attuale devo fare con il mio passo senza esagerare, è ancora presto per pretendere di tirare. Nonostante tutto rientro a casa con 55 km, una buona terza uscita considerando lo stato di allenamento che al momento non è proprio al top ma l'importante è pedalare, riuscire a coltivare e tener viva la passione che accomuna tutti noi.



























Nessun commento:

Posta un commento