Grazie per essere entrati a visitare il mio blog, la stagione 2014 è ormai definita, 2 le gare che ci vedranno impegnati nella prossima stagione. Fisicamente e mentalmente ci prepareremo al meglio ma le spese per affrontare queste sfide sono molte. Mi rendo conto che non è un bel periodo per le aziende e per tutti noi ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un unico grande sogno. Per info contattatemi via email. Grazie di cuore!

lunedì 4 novembre 2013

2014 - Nuovo anno, nuovi obbiettivi, nuove sfide!

Il 2014 è alle porte e dopo aver esaminato attentamente le gare in calendario, gli impegni familiari e lavorativi il mio calendario gare è finalmente ufficiale. 
Il prossimo anno sarà ricco di novità, di nuove collaborazioni e di nuovi sponsor che con mia grande felicità mi stanno appoggiando su quelli che saranno i nuovi traguardi da raggiungere insieme. 
Come alcuni di voi sanno già da qualche anno sto "covando" l'idea di organizzare una randonnée che possa far apprezzare i passi ed i paesaggi che giornalmente ci circondano qui in val di Fiemme ed in generale in tutto il Trentino. 
L'idea quest'anno ha preso piede e grazie all'interessamento del Main Sponsor che sosterrà le spese economiche giorno dopo giorno il progetto sta prendendo piede. A tal proposito ho creato un sito ad hoc per la manifestazione www.randolomitics.blogspot.it .
Per quanto riguarda le gare "ultra" in programma ho di nuovo la sfida con la Race Across The Alps, la gara che mi ha fatto capire cosa significa soffrire in bici ma allo stesso tempo credo che mi abbia fatto crescere. Tanti mi chiedevano "ma chi te lo fa fare" ed ora tanti mi ridicono "ma non ti è bastata una volta?". Io rispondo che una gara così per capire cosa ti lascia dentro devi farla, non ci sono parole per descrivere cosa ci sia di magico fra quelle montagne, è una gara che può portarti all'estremo il tuo io e alla fine finisci la corsa che non sei più quello che solo il giorno prima prendeva il via da Nauders. 
L'appuntamento per la RATA è il 20-21 giugno!
L'altro impegno che mi sono prefissato è saltato fuori mentre navigavo in internet....vedo il link ad un video...Dolomitica RACE. Clicco e subito rimango colpito perchè la corsa si svolgerà principalmente sui passi dove abitualmente mi alleno ed esco con gli amici! 
Il dislivello e lo sviluppo sono maggiori rispetto alla RATA, questa è davvero una gara per pochi ma sento dentro che devo provarci, 570 km e quasi 15.000 metri di dislivello non sono per tutti ma so che con il mio team tutto sarà più facile.
Nuovi membri si sono fatti avanti, nuovi amici che vogliono sostenermi in corsa seguendomi chilometro dopo chilometro, passo dopo passo e sarà così che anche questa nuova sfida sarà vinta. La sfida è resa ancora più avvincente visto che appunto il tracciato transita sulle strade di casa. 
Qui il link di presentazione della corsa....stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento